Grazie alla sua precisa organizzazione interna, lo studio del Dott. Ing. Stefano Knisel è in grado di svolgere la progettazione strutturale sia nell’ambito dell’edilizia civile che industriale, in riferimento sia alle nuove costruzioni che a quelle già esistenti. Dalla sua sede di Bergamo, lo studio opera in diverse parti d’Italia e all’estero occupandosi anche della direzione dei lavori edili, ossia tutta una serie di servizi dedicati alle verifiche, analisi, sopralluoghi, prove, riunioni, verbalizzazioni e attività che portano alla stesura finale della relazione del processo per la futura costruzione.
Con i suoi numerosi anni di esperienza nei diversi campi dell’ingegneria residenziale e industriale, lo studio bergamasco svolge anche un’importante attività di consulenza tecnica per risolvere svariati problemi strutturali. In particolare, il Dott. Ing. Stefano Knisel e i suoi collaboratori si impegnano per valutare con la massima precisione aspetti come il degrado delle strutture, dissesti causati da cedimenti e/o da eventi eccezionali, adeguamenti sismici o problemi relativi a vibrazioni - problemi statici in genere. Contattate la sede per fissare un appuntamento: lo studio si occupa anche della direzione dei lavori edili.
Lo Studio Knisel garantisce anche il perfetto coordinamento della progettazione strutturale attraverso la direzione dei lavori edili e del personale, attenendosi alla tabella di marcia per terminare la costruzione nel tempo previsto. I servizi vengono eseguiti sempre nel rispetto delle norme attualmente vigenti, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza dei lavoratori.
Contattate lo studio per info e preventivi sul servizio di progettazione con direzione dei lavori edili
Via Sant’Orsola 5
24122 Bergamo
info@studio-knisel.it